Oroscopo Pesci 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Pesci

Fortuna al tuo fianco! Il segno dei Pesci, nel 2008, avrà un solido compagno di viaggio: la Fortuna! Lo accompagnerà nei momenti bui dell’anno che verrà, portando nei nati appartenenti a questo segno anche una ventata di razionalità che lo aiuterà A capirne gli aspetti più complicati.

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo è inafferrabile e contraddittorio, dolce, appassionato, mai silente, a volte esplode in atteggiamenti irascibili ed egoisti fino a toccare situazioni estreme. La donna è spesso combattuta tra mille esitazioni, è un segno connotato da grande sensibilità e che cerca sicurezza, anche se si adattano sorprendentemente alle situazioni più disparate. La delicatezza contraddistingue sia l'uomo sia la donna Pesci, ma sotto quell'aspetto dolce e mansueto, conciliante e tranquillo, ribollono pensieri e pulsioni inesplorate. Vivono in simbiosi con il proprio ambiente, vi si attaccano e ne assorbono le caratteristiche senza perdere il senso critico che permette loro di osservare il mondo con senso ironico. Intelligenti e sottili, sono personaggi brillanti ma non appariscenti. Spesso sono individui pigri, ma non nel dedicarsi all'altro, da cui dipendono spesso emotivamente in maniera devastante. Salvo poi, grazie alla loro estrema intelligenza ed energia, con un colpo di coda deviare rotta e dirigersi verso acque più sicure ed accoglienti.

 

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Pesci Periodo: dal 19 febbraio al 20 marzo
Elemento: Acqua
Pianeta dominante: Nettuno e Giove
Pietre e metalli: corallo, acquamarina, platino, argento
Fiore: gelsomino
Essenza Astrale: glicine
Colore: bianco argento
Corrispondenza nel corpo: piedi
Motto: io trascendo
Sensibile, dolce, romantico, è altruista, aperto agli altri, ma anche pronto a chiudersi a riccio, perché permaloso. Può essere esuberante e ottimista, se risente degli influssi di Giove; più intimista, portato all'astrazione, alla spiritualità, se è Nettuno a connotarlo.

In amore è vulnerabile, spesso si fa prendere più dalla gioia di poter vivere le emozioni, che non dalla persona che idealizza e sublima. Affettuoso, sa creare un'atmosfera idilliaca, vibrante di sfumature "pastello". È devoto e dedito all'altro, ne previene i desideri, lo circonda di premure. È fedele e geloso.

Nel lavoro dà prova di inventiva, fantasia e duttilità, buona memoria; si sottopone malvolentieri all'ordine e alla rigida disciplina. Intuisce le buone opportunità, ciò che gli conviene e di chi diffidare. È portato per le attività artistiche e creative, in genere diventa abile ben presto, anche in ciò per cui non ha competenze specifiche. Nei meandri della burocrazia, si perde... Il sacerdozio gli è congeniale.

Nel tempo libero non si dà all'attività fisica, trascura il corpo, coltiva la mente. Letture, circoli letterari o artistici, visite a mostre e gallerie, viaggi culturali, sono la sua beatitudine.

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info