Oroscopo Acquario 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Acquario

2008 in crescita Anno tutto in salita, per te dell’Acquario. Dopo i successi raccolti nel 2007, ne avrai molti altri da Racimolare. Solamente che dovrai stare attento alle insidie che sono sempre in agguato, perciò ti consiglio di stare con gli occhi ben aperti.

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo di segno Acquario è caratterizzato da una spiccata creatività che esprime ad ampio raggio, in varie attività. Gli riescono bene quasi tutte, grazie anche all'atteggiamento cerebrale che brilla soprattutto in ambito tecnico e di precisione. Si applica con una dedizione che rasenta la fissazione. Non ama le costrizioni, il conformismo e l'evasione è una possibilità che usa spesso. Difficile riportarlo con i piedi per terra, è però una persona solidale che crede molto nel valore dell'amicizia. Nella donna Acquario sono spiccati il senso di indipendenza e la disponibilità verso gli altri,
a patto che questi non la costringano in recinti in cui venga meno la sua libertà. Ha il gusto della provocazione ed è estremamente lunatica, con cambiamenti di umore a volte
spiazzanti. In amore sia l'uomo sia la donna Acquario tendono ad idealizzare il partner, in cui reputano facilmente di aver trovato l'ideale tanto cercato, quindi vi si attaccano in modo quasi maniacale fino però a sentirsi soffocati non appena la relazione richiede un impegno che non sentono di voler mantenere.

 

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Acquario Periodo: dal 20 gennaio al 18 febbraio
Elemento: Aria
Pianeta dominante: Urano
Pietre e metalli: zaffiro blu, piombo
Fiore: giunchiglia
Essenza Astrale: felce
Colore: azzurro, viola
Corrispondenza nel corpo: polpacci
Motto: io trasfiguro
Spirito libero e tollerante, ha la peculiarità di vivere "dentro" il progresso, proiettato in modo dinamico nel domani. Ma, nell'oggi, sa essere concreto e decisionista, applicando quelle sue idee originali, innovative.

In amore Fondamentalmente individualista, è "allergico" alla coppia tradizionale, si sottrae alla gabbia del possesso "in esclusiva", della gelosia. Ama la propria libertà, non vuole legami, pur apprezzando, e molto, le gioie dell'amore. Sia quelle carnali, sia quelle frizzanti dell'approccio, della tensione del cercarsi e desiderarsi. Malizioso e brillante, seduce molto e bene... anche tra il proprio sesso. È tendenzialmente, naturalmente infedele.

Nel lavoro ha inventiva e buona manualità, capacità organizzative, specie nella gestione del proprio tempo. Gli riesce difficile assoggettarsi agli orari schematici, gli riesce bene applicarsi ad attività creative, quali la regia teatrale, meglio ancora se richiedono l'utilizzo della tecnica, come ad esempio la fotografia.

Nel tempo libero fa vita mondana, perché è curioso di... umanità varia, ma si tiene lontano dai pettegolezzi. Ha un certo disinteresse nei confronti dello sport, anche perché è poco competitivo. Ama i viaggi, come occasione di ampliare i propri orizzonti interiori.

 

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info