Oroscopo Capricorno 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Capricorno

Tu, Capricorno, sarai uno dei segni privilegiati del 2008. Nella tua strada, accadranno tanti eventi positivi Inoltre cresceranno in te, una voglia di ottimismo, fiducia nel futuro e voglia di vivere Inaspettati che nemmeno credevi di possedere.

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo Capricorno è un gran lavoratore, non si risparmia mai per raggiungere il proprio obiettivo ma nemmeno per aiutare gli altri che con lui condividono il posto di lavoro o la casa. Se si abbandona alla malinconia è solo per pochi istanti, perché subito dopo riprende quota, aggrappandosi ai suoi mille progetti da concludere. E' un po' timido, insicuro, ma sa anche manifestare in maniera incontenibile la propria emotività alla partner che può rimanere interdetta da tanta impulsività. La donna Capricorno è precisa e prudente, sa fare bene i conti tra le energie che spende per gli altri e quelle che riserva per sé stessa. In amore è costante e fedele, tendente alla gelosia. Sono entrambi generalmente benvoluti, per la loro generosità, la loro sincera incapacità ad indossare maschere con gli altri. Sono affidabili e di parola, scoprire anche il loro lato tenero sarà difficile, l'armatura è quasi impenetrabile.
 

 

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Capricorno Periodo: dal 22 dicembre 2006 al 19 gennaio
Elemento: Terra
Pianeta dominante: Saturno
Pietre e metalli: onice, piombo
Fiore: asfodelo, ciclamino bianco
Essenza Astrale: caprifoglio
Colore: verde scuro, nero, marrone
Corrispondenza nel corpo: ginocchia
Motto: io compio
Serio, austero, poco appariscente, "chiuso in difesa", ha un'intelligenza di tipo pratico. Ambizioso e determinato, col denaro ha un rapporto coniugale: lo sposa, non lo tradisce, fa in modo che si riproduca. "Conservare" è una sorta di missione: i ricordi, gli oggetti, i valori della tradizione, gli abiti passati di moda.

In amore Avventure e flirt? Tempo sprecato, per chi punta alla solidità! Seleziona con occhio severo chi avanza proposte affettive, controlla le emozioni, tiene un atteggiamento freddo. Quando ritiene di avere sufficienti garanzie, si "lascia andare", rivelando a sorpresa una forte passionalità. In coppia, ha il senso dell'impegno e del dovere, ma non fino al sacrificio: non consente che i sentimenti, gli annessi e connessi, siano d'intralcio alla sua realizzazione professionale e sociale.

Nel lavoro è affidabile, si impegna all'inverosimile: uno stakanovista. Vuole emergere, arrivare in cima. Sceglie con astuzia i compagni di cordata, non si fa problema, nel caso, di sganciarli in prossimità del traguardo. Punta alla carriera con lauto stipendio fisso, raramente si dà alla libera professione.

Nel tempo libero il tempo è denaro: lo tesaurizza. Coltiva le frequentazioni utili, gli hobby finalizzati ad accrescere esperienza e conoscenze. Gli piace il collezionismo.

 

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info