Oroscopo Sagittario 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Sagittario

Anno un po' difficile. Per te Sagittario, non si prospetta un anno dei più lieti.
Con Urano e Saturno ostili non mancheranno periodi difficili, per questo motivo dovrai accontentarti dei successi raccolti nel 2007. Ad aiutarti in questi momenti bui ti verrà incontro il tuo Sempreverde ottimismo.

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo Sagittario è generalmente in gamba, spicca per intelligenza e positività. Pieno di ottimismo, allegro ed espansivo, essere suo amico o amica è un piacere. L'instabilità più difficile da gestire si manifesta in amore, data la sua intelligenza ed il fatto di dare molto peso alle sensazioni, è un soggetto che cambia facilmente partner, sempre alla ricerca della perfetta corrispondenza d'animi e sensi. La donna è caparbia e psicologicamente molto resistente, non si abbatte di fronte a nulla se vuole raggiungere lo scopo. Curiosità e perspicacia sono caratteristiche che la fanno camminare verso gli obiettivi in modo rapido, ma poi a volte inciampa in gelosie inutili o capricci intricatissimi dai quali uscire non è mai facile. In comune hanno un gran senso della libertà, guai a chi gliela tocca! Sanno badare molto bene a sé stessi e ascoltano le proprie emozioni con molta serietà. La buona tavola, la compagnia degli amici e la natura, che amano tanto, sono un toccasana per i loro animi spesso tempestati di domande.
 

 

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Sagittario Periodo: dal 22 novembre al 21 dicembre
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Giove
Pietre e metalli: turchese, stagno
Fiore: garofano, crisantemo
Essenza Astrale: violetta
Colore: blu, ruggine
Corrispondenza nel corpo: cosce
Motto: io comprendo
Simpatico, ottimista, idealista, ha una particolare esuberanza che si traduce nello spirito di avventura, nel voler conoscere, imparare, esplorare. Fiducioso nelle sue forze, ogni traguardo raggiunto diventa per lui una nuova linea di partenza per altre conquiste. Determinato, a volte diventa prepotente senza intenzione.

In amore è generoso di attenzioni e premure, poco fedele, viene fatto oggetto di corteggiamenti e avances. Non ha che l'imbarazzo della scelta, peraltro non semplice. Accanto a sé, infatti, vuole qualcuno che condivida il gusto per l'insolito, la disposizione mentale a uscire da ogni limite, non si accontenta delle mezze misure... e sia, allo stesso tempo, comprensivo e affidabile. L'eros si infiamma, se la storia ha un minimo di consistenza...

Nel lavoro si impegna, si afferma, sfonda, vince. Dinamico, energico, volitivo, è spesso scortato dalla fortuna, specie quando si tratta di rischiare: lo fa al momento giusto. Si fa benvolere, perché è leale, non fa sgambetti...

Nel tempo libero Dotato dalla natura di un fisico scattante e possente, ama la pratica sportiva, in particolare quella che impegna molto le gambe: equitazione, moto, bici, sci... Gli piace viaggiare, fare vita mondana.

 

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info