Oroscopo Scorpione 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Scorpione

Fortuna in arrivo! Scorpione, il 2008 è il tuo anno! Fortuna in tutti i campi : amore, lavoro e denaro. Non saprai da che parte volgere lo sguardo, a te Arriveranno solamente liete notizie. Complimenti!

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo Scorpione non conosce le mezze misure, passionale fino ad essere violento a volte è percorso da un'insicurezza di carattere infantile... è un personaggio difficile da gestire ma anche estremamente magnetico! La donna Scorpione riesce ad equilibrare meglio la perenne inquietudine, con trasporto e calore sensuale dedica la propria vita al partner che riesce a starle vicino. In comune hanno una grande intuitività e passionalità, vorrebbero nascondere i propri sentimenti per non sentirsi scoperti, ma non sono capaci e forse preferiscono così. Si nascondono da un lato, dall'altro ammiccano, sensuali e conquistatori, sia in amore sia in amicizia, non sanno cosa sia la tranquillità. Sono enigmi viventi che trovano difficilmente pace. Solo amici fidati, dopo anni, forse riescono ad entrare nel loro cuore accartocciato dalle sofferenze che non riescono a guarire. Ma sono anche estremamente generosi, capaci di disponibilità e di ascolto empatico non comune.
 

 

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Scorpione Periodo: dal 23 ottobre al 21 novembre
Elemento: Acqua
Pianeta dominante: Plutone
Pietre e metalli: granata, diaspro, ferro
Fiore: narciso
Essenza Astrale: erica
Colore: rosso ruggine
Corrispondenza nel corpo: genitali
Motto: io rinasco
Magnetico, a tratti istrionico, dotato di fascino carismatico, tende ad accentrare a sé persone e cose, concedendosi a suo piacere. Fiero e passionale, intelligenza acuta, sottile, ha un certo non so che di misterioso, tenebroso. È imprevedibile, proprio perché mai decifrabile a fondo.

In amore sa dare estasi, in cambio di tormento, perché si riserva sempre ampi spazi di libertà personale e, quando decide di esserci, fa sentire l'altro come beneficiario del bene supremo. Senza comandare, senza neppure esprimerli, facendoli intuire, ottiene che i suoi desideri o capricci siano soddisfatti: è un manipolatore di natura. Il rapporto servo-padrone è quello che forse, più lo connota. C'è sempre vibrazione, tensione nelle sue storie, coinvolgenti e intense, impegnative per la saldezza dei nervi altrui. Il desiderio di dominio si acquieta, quando trova chi lo assecondi. Si fa allora, protettivo, tenero, devoto.

Nel lavoro acuto osservatore, con la sua duttile intelligenza riesce a eccellere, purché gli sia concessa una certa autonomia, non lo si releghi al ruolo di mero esecutore. Di ogni mossa, sa valutare esattamente i rischi. Se ha un'attività in proprio, è instancabile.

Nel tempo libero usa molto la testa, gli piacciono i giochi che impegnano attenzione e memoria, in cui può affinare sottili strategie per battere l'avversario. Dello sport lo attira la sfida, lo disarma la disciplina dell'allenamento.

 

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info