Oroscopo Bilancia 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Bilancia

Anno così così! Per te Bilancia, non sarà un anno positivo. I successi del 2007, saranno tutti eventi che dovrai raccogliere E tenere in tasca, per un 2008 non tanto florido. Grazie, però a Giove e Saturno, potrai risalire i momenti difficili.

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo Bilancia riesce a godersi la vita come pochi sanno fare. Ama l'armonia e la cura delle cose, è insofferente rispetto la banalità. Ha simpatia, intelligenza ed equilibrio nel valutare i diversi aspetti delle cose, sono amici e confidenti fenomenali, rispettosi e riservati, sanno piazzare la battuta al momento giusto. Quella che sdrammatizza e che crea il momento magico in cui mostra un punto di vista insolito, cui nessuno aveva pensato. La donna Bilancia vorrebbe fare carriera ma è anche incostante e a rischio depressione se non riesce a tirar fuori la propria grande capacità di rigenerazione continua. Grosse e devastanti crisi attraversano il suo animo, ma ha sette vite come i gatti, e una potenza manipolatoria che le permettono di uscire sempre dai guai e di cavarsela spesso con una risata liberatoria. Entrambi hanno bisogno di grandi spazi, fisici e mentali, per avere sempre
una possibilità di fuga, anche se ipotetica.

 

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Bilancia Periodo: dal 23 settembre al 22 ottobre
Elemento: Aria
Pianeta dominante: Venere
Pietre e metalli: ametista, berillo, rame
Fiore: glicine
Essenza Astrale: verbena
Colore: tutte le tonalità pastello
Corrispondenza nel corpo: il basso ventre
Motto: io equilibro
Amabile, garbato, accomodante, ama l'armonia, di cui è espressione nel modo di fare e di porgersi. Sensibile, dolce, un po' indolente, è, in tutta la vita, alla ricerca di un equilibrio, di una "conciliazione degli opposti", che non sempre trova. Odia la solitudine, ha un forte senso dell'equità, raggiunge una sua sicurezza nel matrimonio.

In amore è insicuro, spesso volubile e capriccioso, gli piace essere oggetto di attenzioni e corteggiamento, che non gli mancano certo, considerato il notevole sex-appeal. Trae gratificazione dall'essere desiderato, circondato dall'ammirazione, tant'è che non sempre tiene il piede in una staffa sola... Nel matrimonio, si dà con dedizione ai figli - prima arrivano, meglio è - ma non si può mai escludere l'infedeltà: così, tanto per gradire...

Nel lavoro rifugge la ripetitività, la noia, propende per attività creative, ma sempre senza affanno o troppa fatica. Sa farsi benvolere per la sua indole conciliante, si fa perdonare, in virtù di ciò, la svogliatezza.

Nel tempo libero tutto ciò cui si applica, è "soft", sport incluso: meglio una camminata distesa, che uno scatto da centometrista. Ama stare con gli altri, anche solo a chiacchierare, disegnare o dipingere, leggere comodamente adagiato. A "lui" piace realizzare oggetti in legno.

 

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info