Oroscopo Leone 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Leone

Vivrai di rendita! Leone, il 2008 sarà un anno in cui dovrai solamente stare seduto ad osservare. Nel 2007, hai così tanto raccolto in tutti i campi dell’astrologia che non avrai bisogno di chiamare altra fortuna verso di te!

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo del Leone è creativo e ama divertirsi, sa stare al gioco ed è di compagnia. Ama lavorare, veder crescere i propri progetti grazie all'impegno che ci mette. L'ambiente dove vive è ordinato e caratterizzato da un certo buon gusto. Ama le cose raffinate, a volte risulta un po' difficile per lui adattarsi, ma con grande signorilità esprime le proprie opinioni, non ha paura di sembrare diverso. La donna Leone è una forza della natura, non la ferma nessuno, mette in caldo tanti progetti tutti insieme e a volte si perde un po', sembrano rimproverarle gli altri, in realtà ha tutto sotto controllo e sa lei come fare. Il più delle volte non sbaglia. Efficienti tutti e due, se la sfortuna rende più difficile il cammino di raggiungimento degli obiettivi, cercano di aggirare l'ostacolo in modo intelligente e con grinta. Sentimentalmente abitudinari, più la donna dell'uomo, trovano nell'equilibrio della coppia la loro splendida realizzazione. Sinceri e propositivi con loro non ci si annoia mai.

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Leone Periodo: dal 23 luglio al 22 agosto
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Sole
Pietre e metalli: diamante, oro
Fiore: papavero, girasole
Essenza Astrale: incenso
Colore: giallo oro
Corrispondenza nel corpo: cuore, sangue
Motto: io sono libero
Orgoglioso, egocentrico, ma anche magnanimo e generoso, è come un sovrano: proprio... il re Sole. Pone se stesso sul trono, al centro dell'attenzione, e decide chi degnare del suo sguardo: quelli che sono leali con lui, e chi disdegnare: quelli che lo tengono in scarsa considerazione. È dotato di forte volontà, gioia di vivere, lungimiranza, entusiasmo, intelligenza. Si piace e si compiace di sé, con punte di esibizionismo e presunzione, tanto che l'invidia, non sa cosa sia.

In amore è passionale e sicuro di sé, calamita gli sguardi. Quando stabilisce su chi posare il proprio, si butta con slancio, sbaraglia qualsiasi rivale, non teme confronti. Sa dare moltissimo, in termini materiali, affettivi ed emotivi: regali, continue dichiarazioni d'amore, attenzioni. Al suo fianco, vuole chi gli dia prestigio, perché bello e interessante. Ha un tale concetto di sé, che non pensa neppure di poter essere tradito. Se succede, non lo tollera per orgoglio.

Nel lavoro è predisposto per posizioni di comando, per ruoli di spicco, non gli piace doversi sottoporre a riscontri e verifiche. Riesce bene nell'insegnamento, nel commercio e a contatto col pubblico.

Nel tempo libero gli piace avere attorno a sé una "corte", alternare il relax allo sport e allo svago: ballo, musica, intrattenimenti. È un giocatore: poker, roulette, borsa...

 

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info