Oroscopo Cancro 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Cancro

Cambiamento in atto ! Per te Cancro, si prevedono cambiamenti in atto. Giove, purtroppo sarà ostile nei tuoi confronti e questo ti porterà ad avere dei ripensamenti. Ringrazierai il buon vecchio Saturno che ti renderà più saggio, facendoti Capire che dovrai compiere qualche sacrificio personale a discapito di quello professionale.

Conosci il significato del tuo segno?!

Carattere indomito sia per l'uomo, sia per la donna nati sotto il segno del Cancro. Intelligenti e comunicativi, sono alternativamente allegri e malinconici, consapevoli, come sono, delle alterne vicende della vita, non si abbandonano né al disfattismo ma nemmeno all'ottimismo stupido. Hanno bisogno di verificare sempre le cose per capire con chi hanno a che fare o che situazione stanno affrontando. Apparentemente lunatici, sono invece molto sensibili all'ambiente esterno, hanno una grande capacità di confrontarsi con le avversità, che ne fa persone forti, orgogliose, fiere. L'uomo e la donna hanno in comune il fatto di affezionarsi moltissimo al o alla partner, e di serbarne il ricordo per anni. A volte sono possessivi e non riescono a vedere le ragioni degli altri, ma poi odiano violenza, sopraffazione e ingiustizia: sono idealisti e impegnati socialmente. Sono timidi, sensibili, romantici... però quanto sono permalosi!

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Cancro Periodo: dal 21 giugno al 22 luglio
Elemento: Acqua
Pianeta dominante: Luna
Pietre e metalli: perla, pietra di luna, argento
Fiore: magnolia
Essenza Astrale: lillà
Colore: bianco, grigio perla
Corrispondenza nel corpo: stomaco, linfa
Motto: io domino
Languido, cangiante come l'astro della notte che lo governa, ha più di un volto. L'immaginazione fervida, l'inclinazione al sentimentalismo e al romanticismo, la fragilità, lasciano il campo a una granitica solidità, quando si presentano difficoltà da affrontare. Sa essere "lunatico" e capriccioso, spiccio e coraggioso. Molto legato alla famiglia d'origine, alla casa, conserva i valori del passato per rielaborarli nella costruzione del presente e del futuro, con atteggiamento ottimista. È fondamentalmente buono e disponibile, ma, per difesa, è in grado di sfoderare una notevole aggressività. Ha ambizione, capacità diplomatica, intuizione quasi medianica.

In amore è sfuggente, ma intanto chiede attenzioni continue; è "presente" o "assente", a suo piacimento. A lui non bisogna negare affetto di tipo materno; in lei, occorre tollerare i capricci.

Nel lavoro ci tiene a mostrare, e a sottolineare, quanto è bravo. È scrupoloso, puntiglioso, riesce ad affermarsi sgomitando quel tanto che occorre, ma senza far male agli altri. Ha bisogno di stimoli mentali, nella routine, soffoca.

Nel tempo libero ama leggere, guardare film, soprattutto d'amore o d'avventura, collezionare oggetti e souvenir di viaggio. È poco incline allo sport.

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info