Oroscopo Gemelli 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Gemelli

Tenerezza a portata di mano! Il segno dei Gemelli, sarà sicuramente un segno che nel 2008 non avrà più l’ ostilità di Giove e Plutone, facendo in modo di fargli tirare un bel sospiro di sollievo. Riconquisterà fiducia in se stesso e questo lo porterà ad una saggezza inaspettata.

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo Gemelli è poliedrico e contraddittorio. Irrequieto e vivacissimo, non si riesce a stargli dietro, le tante idee che lo alimentano sono dirompenti nella sua vita che è pronto a cambiare continuamente. E' una persona che impara dai propri errori e sa essere puntigliosamente razionale. La creatività a volte è messa a repentaglio da tanta cerebralità. La donna Gemelli è duale, da una parte amica comprensiva e sensibile, dall'altra individualista e cocciuta. La creatività è più spiccata nella donna, che sa miscelarla con dolcezza e femminilità risultando spesso assolutamente irresistibile. In comune hanno una grande e malleabile intelligenza, capacità di adattamento e trascinante simpatia. Vivono di slancio, ogni volta sembra quello definitivo, ma non rinunciano mai alla propria libertà. Sono sensibili e cercano comunque un affetto stabile che li aiuti a navigare con consapevolezza all'interno delle proprie contraddizioni.

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Gemelli Periodo: dal 21 maggio al 20 giugno
Elemento: Aria
Pianeta dominante: Mercurio
Pietre e metalli: acquamarina, agata blu, mercurio
Fiore: mimosa, gardenia
Essenza Astrale: origano
Colore: grigio argento
Corrispondenza nel corpo: braccia, mani, polmoni
Motto: io so
Fantasioso, esuberante, geniale, imprevedibile e volubile fino al capriccio... Rapido di pensiero, mutevole secondo le circostanze, sa cogliere con scaltrezza il meglio di ogni situazione. Comunicativo e vivace in compagnia, cela un animo tormentato, un disagio ansioso.

In amore applica le arti della seduzione di continuo, senza cattiveria o premeditazione, mosso da una sorta di curiosità, per fare esperienze diverse e trovare conferme che acquietino la sua intima insicurezza. Sotto sotto, nelle avventure cerca amicizia cameratesca, più che travolgente passione, e quando non riesce a sbrogliarsi dall'equivoco, fugge. Al suo fianco, vuole una persona vivace, fresca, stuzzicante. Sa darle protezione, impegnandosi a sacrificare la libertà del cuore. Almeno, nelle intenzioni iniziali...

Nel lavoro si impegna, non foss'altro che per dar sfogo al dinamismo. Gli sono funzionali le attività che danno spazio all'intraprendenza, all'elasticità mentale, e quelle itineranti. È ambizioso, ma cooperativo e adattabile. In proprio, può essere superficiale rispetto ai risvolti burocratici.

Nel tempo libero non si ferma, non gli piace stare solo: predilige gli sport di squadra. Ricerca la mondanità, la vita brillante, lo svago di cinema, discoteche, escursioni. Gli uomini amano i lavoretti manuali.

 

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info