Oroscopo Toro 2008 PREVISIONI 2008 IN ANTEPRIMA!
Scopri subito cosa riservano  le stelle 2008  per  il tuo segno!

Toro

Tante novità in arrivo! Toro, sarai il segno che sicuramente sfrutterà in pieno l’anno venturo. I pianeti saranno tutti favorevoli a te, e raggiungerai tutto quello che desideravi : amore, fortuna e denaro..

Conosci il significato del tuo segno?!

Segno di terra, l'uomo Toro ha senso pratico e determinazione, non perde mai il senso della realtà, e l'obiettivo della propria vita gli è ben chiaro. Sempre attento a come si muove, sa farlo in modo lento, sicuro, senza escludere colpi di testa che ne fanno un segno interessante, appassionato, idealista, a volte piacevolmente imprevedibile. La donna, maggiormente conciliante, è una compagna ideale nella coppia, comprensiva e dolce. Ama la serenità della vita, le cose semplici di cui godere con gioia, non ama troppo le incertezze. Nei soggetti più vivaci, l'imprevisto viene gestito con creativa positività. Entrambi sono segni calorosi, dalla profonda umanità e comprensione verso l'altro. Sono persone oneste e di cui ci si può fidare, che infondono sicurezza. Attaccati alle tradizioni, hanno uno spiccato senso della casa e del valore della famiglia. Sovente si ergono a difesa del più debole e si indignano quando qualcuno compie un'ingiustizia. Sono protesi a crearsi una sicurezza materiale che permetta loro di avere sotto controllo la situazione.

Quali sono i Transiti Planetari del 2008 ? Scopriamolo insieme:

Eccovi uno schema illustrato, sulla posizione dei principali pianeti nelle costellazioni zodiacali durante il 2008. Tenete presente che per scrivere l'oroscopo, i transiti planetari sono estremamente importanti, per non dire fondamentali.

- MARTE: Comparirà ad inizio anno nei Gemelli, per poi dislocare successivamente nel resto
dei segni zodiacali.

- SATURNO: Risiederà nel segno della Vergine per tutto il corso dell'anno.

- GIOVE: Fermo, saldo e stabile per tutto il 2008 nel segno del Capricorno.

 
 

 

 

 
 
Toro Periodo: dal 20 aprile al 20 maggio
Elemento: Terra
Pianeta dominante: Venere
Pietre e metalli: smeraldo, rame
Fiore: iris, violetta
Essenza Astrale: rosa
Colore: verde smeraldo
Corrispondenza nel corpo: collo e gola
Motto: io ho
Godereccio e concreto, tenace fino alla... testardaggine, ricerca un'esistenza appagante e serena. Apprezza con naturalezza le sane gioie della vita, dal sesso, al cibo. Ha obiettivi ben selezionati e chiari. Di indole accomodante, può esplodere in ire improvvise, dovute all'impulsività.

In amore è sensuale e passionale, i rapporti a due nascono dall'attrazione fisica, poi, semmai, subentrano le implicazioni sentimentali. Geloso fino all'eccesso, non fa scenate, si tiene per sé i sospetti, mentre osserva e scruta... Sa essere affettuoso, colma di attenzioni il compagno, cui offre la sicurezza di avere un solido punto di riferimento. È fedele, responsabile verso la famiglia, genitore di grande dolcezza e capacità affettiva.

Nel lavoro si impegna, perché non gli piace essere inattivo, né improduttivo, e perché dalla sua operosità derivano gli introiti che possono supportare il tenore di vita cui ambisce. Non tollera approssimazioni. Sa ben amministrare il denaro.

Nel tempo libero sceglie la vita all'aria aperta, la campagna, gli animali, il giardinaggio: raro che non abbia il "pollice verde". Ha un particolare talento in cucina, e per il fai-da-te.

 

 

 

 

 

Home     Sezione Natale    Oroscopo 2008

 

Grafica © Alidimare    testi: www.oroscopo2008.info